LO SCONTRO Vaticano, il bruttissimo sospetto sulle alte sfere: che cosa c'è dietro lo strano silenzio su Gentiloni - LIBERO - Venerdì 19 Gennaio 2018 06:29

LO SCONTRO
Vaticano, il bruttissimo sospetto sulle alte sfere: che cosa c'è dietro lo strano silenzio su Gentiloni

 


Leggi altro.

Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il programma del centrodestra - GIORNALE - Venerdì 19 Gennaio 2018 06:23

Berlusconi, Salvini e Meloni firmano il programma del centrodestra
Vertice a Palazzo Grazioli tra le forze di centrodestra: siglata l'intesa elettorale in vista del voto del 4 marzo. C'è anche l'azzeramento della legge Fornero. Il Cav: "Uniti si vince"
Chiara Sarra - Gio, 18/01/2018 - 23:39
 


Leggi altro.

Nelle carceri italiane è boom di sequestri di sim e cellulari - STAMPA - Giovedì 18 Gennaio 2018 16:51

Nelle carceri italiane è boom di sequestri di sim e cellulari
Il ministero della Giustizia: +58% sul 2016. Intanto la Francia decide di installare i telefoni fissi in ogni cella

 


Leggi altro.

Rovato, Luca Lecci muore a 19 anni sul lavoro: schiacciato dal tornio sotto gli occhi del papà - LEGGO - Giovedì 18 Gennaio 2018 16:48

Rovato, Luca Lecci muore a 19 anni sul lavoro: schiacciato dal tornio sotto gli occhi del papà
 


Leggi altro.

Rigopiano un anno dopo. Mattarella e Gentiloni incontreranno i familiari delle vittime - AVVENIRE - Giovedì 18 Gennaio 2018 16:46

Rigopiano un anno dopo. Mattarella e Gentiloni incontreranno i familiari delle vittime
Redazione Romana giovedì 18 gennaio 2018

 


Leggi altro.
012345678

PDFStampaE-mail

PERCHE' LA SINISTRA USURPATRICE VUOLE APPROVARE LO IUS SOLI AD OGNI COSTO E COME POTREBBERO LE OPPOSIZIONI EVITARLO - S.BONCI - Mercoledì 01 Novembre 2017 07:26

PERCHE' LA SINISTRA USURPATRICE VUOLE APPROVARE LO IUS SOLI AD OGNI COSTO E COME POTREBBERO LE OPPOSIONI EVITARLO 

Questa banda di “politici” ottenebrati dalla brama di potere sta offrendo un'occasione unica ai suoi avversari politici... sempre che quest'ultimi la sappiano cogliere.

Essi dovrebbero reagire con una semplice domanda: "E’ davvero così vitale per la nostra società lo ius soli? Bene, allora decida il popolo e si indica un referendum".

Ovviamente una tale proposta risulterebbe inaccettabile per i capi di un'associazione a delinquere, usi a imporre la loro visione del mondo col dominio improprio delle istituzioni e della comunicazione, strafottendosene della democrazia (e comunque il referendum sarebbe per loro un bagno di sangue).

Il rifiuto di una consultazione popolare renderebbe chiaramente evidente agli italiani la natura totalitaria e antidemocratica della procedura imposta e voluta da questa manica di malfattori-sabotatori-affaristi al potere.

A questo punto scatterebbe la fase B dell'opposizione che, dovrebbe chiaramente garantire al proprio elettorato con la seguente dichiarazione d'intenti: "se dovesse passare questa legge (inopportuna, dannosa per il popolo italiano, utile solo ai fini elettoralistici a lungo termine di chi la impone), promettiamo, che non appena eletti la abrogheremo". 

Solo questa dichiarazione calamiterebbe i voti di milioni di indecisi e segnerebbe la disfatta dell'orda di vandali che, con la spudorata arroganza di chi agisce mirando esclusivamente ai vantaggi della propria consorteria, non si fa scrupolo di un Paese attualmente in bilico sullo spartiacque di una montagna e che deve decidere con tutte le proprie energie che le acque tumultuose s'incanalino dalla parte giusta allorché comincerà a piovere forte.

Ultimi ArticoliArticoli più Letti
JoomSpirit